Morgan: "Io afono? La mia esibizione superiore alle altre"

"Credo di aver fatto una bella performance, molto bella. Molto bella e soprattutto superiore di netto a tutte le altre"

Morgan: "Io afono? La mia esibizione superiore alle altre"

"Credo di aver fatto una bella performance, molto bella. Molto bella e soprattutto superiore di netto a tutte le altre". Risponde così Morgan alla domanda posta dal giornalista del Corriere della Sera riguardo le critiche ricevute. Dopo l'esibizione sul palco dell'Ariston dei Bluvertigo, in gara con la canzone "Semplicemente", sono arrivate infatti alcune recriminazioni, su twitter prima di tutto, riguardo il fatto che il cantante fosse un po' giù di voce.



I giornali "sottolineavano questo aspetto della sua voce un po' afona ieri" dice il giornalista, "cos'hanno detto di Elton John invece, che ha cantato come quando aveva 23 anni?" risponde Morgan, per poi proseguire, fino ad arrivare, appunto, a giudicare la propria performance migliore delle altre "sottolineare queste imperfezioni mi sembra una cosa un po' sciocca, di Bruce Springsteen cosa sottolinei?" conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica