Nadia Toffa, polemica social: "Menti sul tuo stato di salute". E lei risponde a tono

Gli hater accusa Nadia Toffa di non aggiornare il suo profilo di persone. Lei risponde: "Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?"

Nadia Toffa, polemica social: "Menti sul tuo stato di salute". E lei risponde a tono

Nadia Toffa sta per tornare in tv: a settembre tornerà leader della nuova stagione de Le Iene. Un annunccio fatto dal suo profilo Instagram che ha fatto felici i suoi fan e tutti quelli che hanno seguito la sua storia negli ultimi mesi, dalla malattia alla battaglia per sconfiggere un tumore.

La polemica sui social

Nonostante le numerose foto pubblicate sui social network che testimoniano il nuovo brillante stato di salute, qualcuno l'accusa di non gestire personalmente la sua pagina. E che quindi delegherebbe a qualcuno l'aggiornamento. A far scattare il dubbio degli internauti è che la foto pubblicate siamo sempre scattate da terze persone.

A scanso di equivoci è proprio la Toffa a smentire a gran voce le accuse

lanciate probabilmente da alcuni haters: "Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica