Paura nel Leccese. bimba di 6 anni cade in un pozzo

La piccola è stata salvata dai vigili del fuoco di Gallipoli

Paura nel Leccese. bimba di 6 anni cade in un pozzo

Momenti di panico per una bambina di 6 anni e i suoi genitori a Taviano, un piccolo Comune in provincia di Lecce. La piccola, per cause ancora da accertare, è caduta in un pozzo che si trova nel piazzale antistante l'abitazione di famiglia. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri ed i vigili del fuoco di Gallipoli che tramite l'utilizzo di una scala hanno recuperato la piccola, per fortuna cosciente, e l'hanno issata. I sanitari del 118 l'hanno poi trasportata nel reparto di pediatria dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove si trova sotto osservazione. Fortunatamente ha riportato solo alcune escoriazioni dopo essere caduta ad una profondità di sei metri.

Un episodio che riporta alla memoria il tragico incidente di Vermicino balzato agli onori della cronaca negli anni '80 per il

decesso di Alfredino Rampi, morto dopo tre giorni in un pozzo in una piccola frazione di campagna vicino a Frascati. Per il piccolo, che cadde a 60 metri di profondità, non ci fu purtroppo nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica