Un uomo armato si è introdotto all'interno di uno degli uffici della Ups e avrebbe preso in ostaggio due persone ma per il momento non ci sarebbero feriti
È avvenuto nel New Jersey, a Logan Towership a pochi chilometri da Philadelphia. Al momento dell'arrivo dell'uomo all'interno dell'ufficio Ups c'erano 32 persone che sono state evacuate, ora ne sono rimaste due tenute ostaggio del sequestratore. Le teste di cuoio della polizia stanno iniziando ad ammassarsi all'esterno dell'edificio per entrare in azione, si stanno comunque prendendo precauzioni per non mettere in pericolo gli ostaggi.
DEVELOPING: Active shooter incident reported at UPS facility in southern New Jersey, the company says. https://t.co/HrkTyEtRqV pic.twitter.com/JOV3DYg2y7
— ABC News (@ABC) January 14, 2019
Nella zona ci sono anche diversi istituti scolastici, la polizia ha raccomandato a tutti gli studenti e al corpo docenti e personale di rimanere chiusi dentro le scuole. Gli edifici scolastici saranno evacuati quando l'allerta sarà rientrata.
Fonti anonime hanno riferito alla Abc News che l'assaltatore avrebbe sequestrato la sua ex fidanzata insieme ad un'altra persona, sarebbe quindi possibile il movente passionale.Ancora poco chiara la situazione, si attendono aggiornamenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.