New York, passa l'intero weekend dentro un ascensore bloccato

Secondo quanto riporta il New York Times, una 53enne, Marites Fortaliza, è rimasta all'interno dell'ascensore da venerdì pomeriggio a lunedì mattina

New York, passa l'intero weekend dentro un ascensore bloccato

Un intero weekend all'interno di un ascensore. Secondo quanto riporta il New York Times, una 53enne, Marites Fortaliza, è rimasta all'interno dell'ascensore da venerdì pomeriggio a lunedì mattina. Il palazzo che si trova nell'Upper East Side, nei pressi di Central Park era totalmente vuoto. I ricchi proprietari dell'intero palazzo erano via per il weekend. All'interno dell'ascensore nessun sistema di chiamata. I soccorritori sono intervenuti lunedì mattina dopo aver ricevuto una telefonata in cui veniva chiesto aiuto.

Dopo l'intervento dei soccorritori la donna è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. È apparsa in buone condizioni e ha lasciato in poche ore il nosocomio. Il palazzo appartiene a Warren e ad Harriet Stephens, investitori bancari molto noti a New York.

E così i due hanno deciso di rilasciare un comunicato per mostrare la loro vicinanza a questa dipendnete che lavora nel loro palazzo da ben 18 anni: "Siamo sollevati e grati del fatto che Fortaliza stia bene". Gli Stephens hanno acquistato il palazzo nel 1999 ma l'ascensore è stato installato nel 1920. Forse avrebbe bisogno di più manutenzione...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica