Omicidio in agriturismo a Merano, fermato il marito

È stato fermato il marito della donna uccisa a coltellate nell'agriturismo di famiglia, a sentire le grida era stata la sorella che abitava nella stessa casa

Omicidio in agriturismo a Merano, fermato il marito

Uccisa a coltellate nell'agriturismo di famiglia a Merano una donna di 34 anni di nome Alexandra Riffesser e successivamente è stato fermato il marito con la maglia ancora insanguinata

Una tragedia avvenuta in una delle località più belle d'Italia, in provincia di Bolzano dove in questo periodo l'agriturismo gestito dalla famiglia Riffesser si popola di turisti tedeschi. Alexandra aveva 34 anni quando è stata uccisa a coltellate, la sorella era stata allarmata dalle grida e ha immediatamente chiamato i soccorsi. I due figli della coppia in quel momento si trovavano in un'altra parte dell'abitazione.

Johannes Beutel, un cittadino austriaco di 38 anni, è stato fermato all'uscita della casa quando ancora aveva indosso una maglia insanguinata.

Il nome dell'agriturismo è Huberhof, era gestito dalla famiglia della donna uccisa e gli inquirenti stanno ora cercando di valutare se c'erano stati problemi che intercorrevano tra la coppia. L'omicidio è stato brutale, fortunatamente i bambini non hanno assistito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica