Svizzera, italiano uccide la moglie in strada e poi si suicida

Un uomo italiano di 38 anni ha ucciso la moglie in Svizzera, davanti al posto di lavoro della donna e poi si è tolto la vita davanti ai passanti

Svizzera, italiano uccide la moglie in strada e poi si suicida

Ha ucciso la moglie a colpi di pistola in una strada nel centro di Zurigo, poi si è tolto la vita.

Protagonisti della vicenda sono un italiano di 38 anni, Danilo Nuzzo, e la 35enne Irene Rizzo. I due erano originari della provincia di Lecce e vivevano con i due figli in Svizzera da diversi anni. Non sono ancora chiari i motivi della tragedia accaduta sotto gli occhi dei passanti, che sono fuggiti terrorizzarti per paura di un attentato terroristico.

La donna era impiegata in una filiale della banca Ubs e proprio davanti al suo posto di lavoro, non lontano dalla stazione, è avvenuto l'omicidio-suicidio. Dopo la morte della moglie l'uomo si è tolto la vita. Sembra che l'uomo avesse trascorso gli ultimi giorni in paese e che proprio il giorno prima della tragedia fosse ripartito per la Svizzera.

La tragedia sarebbe avvenuta al culmine di una lite

Il luogo della tragedia è stato subito raggiunto da auto e camionette della polizia ed è stato interdetto ai pedoni. Sull'accaduto indagano la procura e la polizia della città svizzera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica