Il padre di Niccolò Ciatti ​denuncia gli "sciacalli"

Ancora dolore per la famiglia di Niccolò Ciatti. Il padre del ragazzo ucciso a Lloret de Mar dopo un pestaggio ha denunciato alla polizia postale una pagina Facebook

Il padre di Niccolò Ciatti ​denuncia gli "sciacalli"

Ancora dolore per la famiglia di Niccolò Ciatti. Il padre del ragazzo ucciso a Lloret de Mar dopo un pestaggio ha denunciato alla polizia postale una pagina Facebook dal nome: "Giustizia per Niccolò Ciatti: Morte agli Assassini". Gli autori della pagina di fatto chiedono soldi per "per mettere delle taglie sulle teste dei tre assassini di Niccolò Ciatti". C'è il sospetto che si tratti di una truffa. E così la famiglia ha decisio di denunciare quanto accaduto alla polizia postale. Il padre di Niccolò ha dichiarato di "non aver mai autorizzato nessuno a raccogliere fondi, per questa iniziativa non devono essere fatte donazioni", aggiungendo, come riporta la Nazione, che "chi lo avesse fatte me lo comunichi perché sono in contatto con la polizia postale per risalire alla persona".

Per la famiglia c'è invece l'abbraccio di tutta Scandicci che si è stretta nel dolore per ricordare il povero ragazzo che ha perso la vita durante una gita. Per l'omicidio è in carcere in questo momento un ceceno di 24 anni che ha sferrato il colpo fatale al ragazzo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica