Palermo, aveva ovuli di eroina nello stomaco: arrestato africano

L'uomo è stato fermato all'aeroporto "Falcone Borsellino" ed ora si trova nel carcere "Pigliarelli" di Palermo

Palermo, aveva ovuli di eroina nello stomaco: arrestato africano

Aveva venticinque ovuli di eroina nello stomaco e una valigia piena di capi contraffatti. Per questo un cittadino africano proveniente dal Kenia è stato arrestato all'aeroporto "Falcone Borsellino" di Palermo in un'operazione congiunta della guardia di finanza, dei funzionari dell'ufficio delle dogane e dei carabinieri. Nella valigia dell'uomo sono state trovate calzature e capi di abbigliamento contraffatti. Da un successivo esame radiologico, eseguito presso l'azienda ospedaliera di Partinico, un Comune in provincia di Palermo, è stata confermata, inoltre, la presenza nel suo stomaco degli ovuli di droga per un peso complessivo di circa 350 grammi. La droga e gli articoli contraffatti sono stati sequestrati. Ora il cittadino africano si trova nel carcere "Pigliarelli" di Palermo.

Non è il primo caso del genere.

Dal mese di giugno le fiamme gialle hanno effettuato, all'aeroporto di Punta Raisi, oltre 500 controlli nei confronti di passeggeri provenienti soprattutto da Francia e Spagna, sottoponendo a sequestro oltre duecento dosi di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state segnalate alla prefettura di Palermo trenta persone per detenzione di sostanze stupefacenti, di cui dieci nella settimana appena trascorsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica