Paura per Pina Picierno: cade dalle scale accanto a Renzi

Durante una visita a Marina D'Arechi con il premier Matteo Renzi e il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, l'erurodeputata è caduta dalle scale mentre si trovava vicino al premier

Paura per Pina Picierno: cade dalle scale accanto a Renzi

Attimi di preoccupazione per l’eurodeputata Pina Picierno. Durante una visita a Marina D'Arechi con il premier Matteo Renzi e il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, l'erurodeputata è caduta dalle scale mentre si trovava proprio accanto a Renzi. Una svista e il piede va storto e così la Picierno casca per terra. Ma per fortuna accanto a lei c'era il premier che come lei stessa ha raccontato l'ha aiutata a rialzarsi. Ma nonostante l'episodio si sia chiuso in pochi istanti, è stata comunque tantan la paura per la Picierno.

(Guarda il video)

L'eurodeputata è incinta e quindi una caduta dalle scale avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Il premier dopo aver aiutato la Picierno ha proseguito il sup tour elettorale in vista delle Regionali per il prossimo 31 maggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica