Ha accoltellato la madre, poi ha cercato di togliersi la vita. È finita così una lite in famiglia che ha visto protagonista un 18enne che ha tentato di uccidere la mamma di 43 anni. L'episodio è avvenuto la scorsa notte in un appartmento a Broni, comune in provincia di Pavia, dove la donna vive con i due figli.
Il giovane, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è ora in pericolo di vita nel reparto di rianimazione della città, mentre la madre è ricoverata in prognosi riservata.
L'aggressione
Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito la madre tra la spalla e il petto con un coltello a serramanico. Subito dopo, il ragazzo si sarebbe chiuso nella sua stanza ferendosi più volte all'altezza del collo: il fendente più profondo gli ha provocato un'emorragia e gli ha fatto perdere coscienza.
Il
coltello utilizzato per il tentato omicidio è stato sequestrato. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi sono ancora in corso, mentre pare che il movente sia legato a questioni economiche.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.