Perugia, madre e figlio morti in un casolare: ferite d'arma da fuoco

Madre e figlio sono stati trovati morti in un casolare a Cenerente. Sui cadaveri sono state trovate ferite da armi da fuoco. Gli inquirenti sono chiusi nel più assoluto riserbo

Perugia, madre e figlio morti in un casolare: ferite d'arma da fuoco

Madre e figlio sono stati trovati morti in un casolare a Cenerente, alla periferia di Perugia. L’abitazione si trova non lontano dalla strada, al termine di una piccola salita con un cancello. Al momento nessuna ipotesi viene formulata ufficialmente sulla causa della morte delle due persone: sui corpi di entrambi non sono, infatti, state trovate ferite da armi da fuoco.

È stato un nipote a trovare morti la donna 74enne e il figlio di 52 anni in un casolare alla periferia di Perugia. L'uomo abitava con la madre e il compagno di questa in un appartamento accanto a quello dove sono stati ritrovati i corpi: le due case sono divise ma al tempo stesso comunicanti. Secondo quanto si è appreso, la famiglia aveva un’attività orafa.

I primi accertamenti degli investigatori hanno comunque escluso che la morte sia per cause naturali. Nel casolare sono giunti, insieme alla squadra mobile della questura, anche il magistrato di turno e il medico legale: sono tutti chiusi nel più assoluto riserbo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica