"Plastica dura tra i croissant": ritirate confezioni di Natura Sì

Plastica dura tra le brioches. Con questa motivazione sono state ritirate alcune confezioni di brioches a marca NaturaSì

"Plastica dura tra i croissant": ritirate confezioni di Natura Sì

Plastica dura tra le brioches. Con questa motivazione sono state ritirate alcune confezioni di brioches a marca NaturaSì. A segnalare il ritiro è stato ilfattoalimentare.it che ha messo in guardia i consumatori. Il caso riguarda alcuni croissant con farina integrale macinata a pietra in confezioni da 5 per 35 grammmi e le confezioni di brioches all'albicocca sempre con farina integrale macinata a pietra in confezioni da 5 per 35 grammi. La scadenza, indicata sulle confezioni, è del 03/3/2018. Va detto che anche l'azienda ha immediatamente comunicato ai consumatori i rischi. Infatti Natura Sì ha avvertito i clienti invitandoli a non consumare proprio le brioches che sono state richiamate. I consumatori dovranno immediatamente riportarle dove le hanno acquistate per chiedere un rimborso oppure la sostituzione del prodotto.

Dunque fate molta attenzione se tra la spesa di questi giorni avete acquistato una di queste confezioni che sono state richiamate da NaturaSì. Controllate bene il tipo di brioches e soprattutto la scadenza indicata sulla confezione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica