Come tutti i giorni ha accompagnato a piedi la figlia alla fermata dell'autobus per andare a scuola, ma quella mattina è stata centrata in pieno da un veicolo e ha perso drammaticamente la vita.
La tragedia lungo il ciclo di una strada di Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa. È qui che un'auto ha investito la donna, una quarantenne di nazionalità cinese, sbalzandola lontana e uccidendola. Il guidatore, sotto choc, si è fermato a prestarle soccorso - come scrive l'HuffingtonPost - , ma l'arrivo dell’ambulanza è stato comunque inutile: la mamma era già morta per le ferite riportate nell'impatto e nella rovinosa caduta nel fossato adiacente. I sanitari, dunque, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della madre.
La bambina di 13
anni, miracolosamente, è rimasta illesa. Sul luogo dell'incidente mortale sono giunti anche i vigli del fuoco del distaccamento di Castelfranco. Ora carabinieri stanno ora conducendo tutti i rilievi del caso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.