Dopo mesi di attesa finalmente arriva la prima immagine dal set di Bohemian Rhapsody, il film dedicato alla vita di Freddie Mercury.
La foto pubblicata da Entertainment Weekly in occasione del giorno del compleanno della star, che avrebbe compiuto 71 anni, ha mandato in delirio i fan. La somiglianza tra Rami Malek, l'attore di origini egiziane scelto per interpretare Freddie Mercury, e il cantante è impressionante. Ma per vedere la sua interpretazione bisognerà aspettare il 25 dicembre 2018 negli Stati Uniti. Ancora non è stata stabilita la data di uscita nelle sale italiane.
Rami Malek is Freddie Mercury in this 'Bohemian Rhapsody' first look: https://t.co/MEBDvQymdB pic.twitter.com/z7N5OCWHuK
— Entertainment Weekly (@EW) 6 settembre 2017
Il film, scritto da Anthony McCarten e diretto da Bryan Singer, racconta 15 anni della vita di Freddie Mercury partendo dal 1970, anno del sodalizio tra il cantautore, Brian May e Roger
Taylor e della nascita dei Queen, fino alla storica esibizione del 1985, al Live Aid, sei anni prima della morte. Il regista assicura che non si tratterà di una semplice biografia ma di "una celebrazione".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.