Buon compleanno, principe George. Il figlio dei duchi di Cambridge compie oggi tre anni.
Per l'occasione Kensington Palace ha diffuso quattro nuovi scatti (guarda) del terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra. Capelli biondissimi e sguardo vispo, il bimbo è ritratto mentre gioca in un parco, su un'altalena e con il suo cane, al quale offre il gelato.
Il principe William e Kate Middleton avrebbero pensato a un festeggiamento in grande stile, seppur mantenendo la privacy. Secondo le indiscrezioni alla festa sarebbero inviati solo i familiari più stretti: i nonni Carole e Michael Middleton, Carlo e Camilla, la zia Pippa col finanziere James Matthews, la cuginetta Mia Tindall (figlia di Zara Phillips e di Mike Tindall), le altre cuginette Savannah e Isla Phillips, (figlie del cugino di William, Peter Phillips), e alcuni compagna dell’asilo Westacre Montessori School, che George frequenta dallo scorso gennaio.
In forse, invece, la presenza dei bisnonni, la regina Elisabetta e il principe Filippo, mentre è difficile che possa esserci zio Harry, in Sudafrica per la conferenza internazionale sull’Aids, mentre in corso a Durban.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.