Prof arrestata per aver fatto sesso con uno studente: si era appena sposata

Appena tornata dalla luna di miele, Jessica è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo studente di 18 anni. Il marito (ovviamente) non sapeva niente...

Prof arrestata per aver fatto sesso con uno studente: si era appena sposata

La prof con lo studente. Storia torbida di sesso che ancora una volta sconvolge gli Stati Uniti. Questa volta tocca all'Alabama. Una professoressa è finita in manette con l'accusa di aver avuto una relazione sessuale con uno dei suoi studenti.

La 23enne Jessica Bonnett Acker avrebbe fatto sesso con uno dei suoi studenti alla Bryant High School di Cottondale, un giovane di 18 anni. I due sono già stati ascoltati dalla polizia nel corso delle indagini. La professoressa, che si è sposata nel maggio del 2014, avrebbe intrecciato la relazione con il ragazzino appena qualche mese dopo la luna di miele.

Quando le accuse sono state rese pubbliche, l'insegnante ha lasciato l'incarico alla Bryant High

School. La direzione della scuola ha subito accettato le dimissioni.

Ora la professoressa si trova rinchiusa nel carcere della Contea di Tuscaloosa. La cauzione è stata fissata a 5000 dollari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica