Una proposta di matrimonio insolita e romanticissima.
Un biologo basco, David Tamayo, ha scelto un modo davvero originale per chiedere la mano della fidanzata, la collega Carolina Muguruza. Ha scritto un articolo scientifico sulle cozze e alla fine dei ringraziamenti, proprio nelle righe dedicate alla propria dolce metà, ha aggiunto le parole fatidiche: "Grazie a Carolina per l'inestimabile supporto di tutti questi anni. Mi vuoi sposare"?
Un messaggio che certo non avrà lasciato indifferente un'altra accademica come la Muguruza, soprattutto perché l'articolo, con tanto di ringraziamenti, verrà pubblicato su una rivista specializzata di biologia.
David, racconta il Messaggero, ha aspettato che il paper fosse disponibile su internet, per invitare la fidanzata a rileggere i ringraziamenti. La scusa era banale ma efficace: controllare che non vi fossero errori.
"Quando è arrivata alla frase in questione – ha
raccontato Tamayo – ero già inginocchiato dietro di lei con l’anello in mano." Carolina, per fortuna, ha detto di sì. Ora dovrà raggiungere all'altare il suo David. Arrivederci al matrimonio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.