Prostituzione, trovato a Milano call center per le squillo cinesi

Un'indagine dei carabinieri ha fermato un call center che - funzionando come un radio taxi - indirizzava i clienti alle prostitute

Prostituzione, trovato a Milano call center per le squillo cinesi

Un'indagine dei carabinieri di Milano sulla prostituzione ha fatto emergere un'attività di favoreggiamento svolta da una rivista di inserzioni e trovato un'altra conferma di un'attività ormai consolidata nella prostituzione cinese, fermando un call center che serviva ad individuare la prostituta giusta.

Simile nel funzionamento a un radiotaxi, il sistema permetteva alle squillo asiatiche di lavorare in base alla posizione in cui si trovavano al momento della chiamata. Il call center girava infatti il cliente alla lucciola più vicina o a quella con le caratteristiche fisiche più vicine alla richiesta.

Dall'altra parte del telefono non la lucciola con cui poi il cliente si sarebbe incontrato, ma un'altra ragazza cinese, che parla bene l'italiano, mentre il vocabolario delle prostitute non è di solito particolarmente ampio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica