Due cadaveri sono stati ritrovati in due distinte località in provincia di Cagliari e sono subito scattate le indagini dei Carabinieri con l’ausilio dei medici legali, per indagare sulle modalità dei decessi.
Il primo appartiene a Giuseppe Secci, 65 anni, operaio forestale scomparso nella serata di ieri a Villaputzu; l’uomo era atteso a lavoro, motivo per il quale si era allontanato dalla sua abitazione, ma non si è mai presentato. Subito sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri, con l’ausilio anche dei Vigili del Fuoco; il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto stamani in un terreno di sua proprietà, a breve distanza dall’abitazione.
Il secondo corpo, rinvenuto da un agricoltore in una stradina di campagna di Maracalagonis, appartiene invece a Luca Paulis, ventottenne di Quartu S.Elena di cui non si avevano più notizie dalla scorsa notte. Il contadino ha subito allertato il 112 e sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che ora attendono il contributo dei medici legali per comprendere le dinamiche della tragedia avvenuta.
Pur non essendo stati
segnalati elementi riconducibili ad aggressioni, in entrambi i casi gli inquirenti non escludono nessuna pista, almeno fino al momento in cui i medici non si saranno pronunciati a riguardo. Si attendono ulteriori sviluppi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.