Grave incidente sulla A14: due morti e un ferito grave

A perdere la vita una coppia di origini albanesi. In gravi condizioni un poliziotto di 43 anni

Grave incidente sulla A14: due morti e un ferito grave

Un tragico incidente è avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A14 Bologna-Taranto. Due persone hanno perso la vita e una è rimasta ferita gravemente. È accaduto nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione Bari. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale del Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. Il tratto di strada era stato temporaneamente chiuso intorno alla mezzanotte e poi riaperto alle 3.10 circa.

A perdere la vita un uomo e una donna di origini albanesi. La persona ferita è un uomo di 43 anni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente pare che la coppia viaggiasse a bordo di una Renault Clio in direzione Bari quando l'auto si è ribaltata. Non si conosconono ancora le cause del ribaltamento.

Nell'incidente è stata coinvolta anche una Ford Kuga sulla quale viaggiava un poliziotto di 43 anni che ora è ricoverato al Policlinico di Bari.

Sono ancora in corso i rilievi della polizia stradale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica