Una ragazza di 19 anni è stata cacciata in malo modo da un centro commerciale perché indossava un paio di pantaloni troppo corti.
A denunciare l’episodio, verificatosi all’ingresso di un mall in Alabama (Usa) è stata la stessa malcapitata protagonista, postando su Facebook la testimonianza, corredata dalla foto che la ritrae indossando gli shorts - normalissimi - sotto accusa.
"Sono stata cacciata dal centro commerciale perché secondo loro avevo i pantaloncini troppo corti, mi sono sentita umiliata" scrive Gabrielle Gibson, raccontando proprio come la guardia giurata l'abbia invitata ad andarsene per il suo abbigliamento considerato inappropriato in quanto richiamava oltremodo l’attenzione dei maschi lì presenti.
Ecco un estratto del suo sfogo sul social network:"Stavo solo cercando di passare una bella giornata facendo shopping nel centro commerciale.
Quando sono uscita di casa mi sentivo bella e felice, ma sono stata sbattuta fuori perché degli uomini adulti non riuscivano a controllarsi, non voglio che ciò accada più a nessun'altra. La guardia giurata ha detto che tutti mi stavano guardando il mio lato B e questo era un problema per il centro commerciale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.