Brutte notizie per Antonio Ingroia. La casa dell'ex magistrato è stata messa a soqquadro e "ripulita" da alcuni banditi. Nella notte tra martedì e mercoledì, mentre Ingroia era in Sicilia per qualche giorno di ritorno nella terra d'origine, i ladri avrebbero approfittato della sua assenza per mettere a segno il raid criminale.
Secondo quanto trapela in queste ore, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra, passando da una terrazza condominiale fin dentro l'appartamento dell'ex pm. A scoprire l'effrazione è stata la donna di servizio, che avrebbe trovato la casa completamente ribaltata dai banditi.
È possibile che si tratti di professionisti del "mestiere". Dalle prime indiscrezioni risulta infatti che gli investigatori non abbiano trovato tracce nell'appartamento, se non una ma coperta dal guanto.
I ladri sono andati direttamente nell'ufficio dell'ex magistrato (ora avvocato, dopo la fallimentare esperienza alle ultime elezioni) e avrebbero prelevato pen drive, documenti, appunti e diari. Nei mesi scorsi a Ingroia è stata tolta la scorta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.