Rapina a mano armata al Twiga: bottino da 20mila euro

Rapina a mano armata al Twiga: bottino da 20mila euro. Questa mattina, intorno alle 6:30 due banditi hanno fatto irruzione nel locale

Rapina a mano armata al Twiga: bottino da 20mila euro

Rapina a mano armata al Twiga: bottino da 20mila euro. Questa mattina, intorno alle 6:30 due banditi hanno fatto irruzione nel locale di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché a Marina di Pietrasanta. Pistola in pugno hanno minacciato uno dei dipendenti intimandogli di consegnre l'incasso della serata. Insieme ad un complice, in un secondo momento, il bandito è fuggito via. Di fatto i due ladri hanno provato a portare via il bottino proprio mentre i dipendenti erano impegnati nelle pulizie. La mossa di fatto ha colto di sorpresa i dipendenti. La rapina di fatto è durata pochi minuti. Subito dopo gli impiegati hanno dato l'allarme.

Sono intervenuti gli agenti che hanno avviato le indagini. Adesso gli investigatori puntano sulle registrazioni delle telecamere di sorveglianza per provare a tracciare un identikit dei due malviventi. Il sospetto è che anche una terza persona facesse parte della banda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica