Ritirate alcune scatolette di filetti di sgombro dai supermercati: "Corpi estranei"

Dopo i lotti di tonno ritirati per rischio instamina, adesso tocca alle scatolette di filetti di sgombro

Ritirate alcune scatolette di filetti di sgombro dai supermercati: "Corpi estranei"

Fate attenzione quando fate la spesa. Dopo i lotti di tonno ritirati per rischio instamina, adesso tocca alle scatolette di filetti di sgombro. Ad essere stati ritirate sono quelle della Puros per la possibile presenza di un corpo estraneo nel prodotto. I filetti di sgombro in olio di girasole ritirati dagli scaffali hanno 135A come sigla di riferimento. Si tratta delle confezioni in scadenza il prossimo 31 dicembre 2020. Il prodotto, come riporta greenstyle viene confezionato in Marocco ed è importato in Italia da Generale Conserve per poi essere distribuito da Italy D. E proprio l'azienda di Bologna ha precisato con Mirco Pincelli che tutti i prodotti vengono sottoposti a diversi controlli e il prodotto con tracce di corpi estranei è stato immediatamente ritirato dal mercato.

Chiunque abbia in casa una confezione di questi filetti deve riportarla in negozio oppure non consumarla. Infine chi invece ha già consumato una di queste scatolette, senza allarmarsi, deve recarsi, in caso di sintomi gstrointestinali, presso un Pronto Soccorso per effettuare alcuni accertamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica