Roberta Gemma: "A guardare i miei film sono le coppie"

Lo rivela un sondaggio della sua associazione Club Gemma

Roberta Gemma: "A guardare i miei film sono le coppie"

Gli appassionati ai film hard non sono gli uomini, ma le coppie. A rivelarlo è un sondaggio di Club Gemma, l'associazione che fa capo alla pornostar Roberta Gemma, che, in base a un'analisi sugli acquisti in rete dei fan della "romana bollente", ha scoperto che il 59% degli acquirenti sono uomini e donne, marito e moglie, coppie o amici di letto. La ricerca rivela che tra le coppie che acquistano oggetti in rete, la metà hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, il 20 per cento tra i 30 e i 40 anni, mentre il restante 30% dei fruitori va dai 50 sino ai 70 anni.

Dunque"I nostri film sono fatti con la testa e non con i genitali", spiega Gemma che ha visitato la mostra su Tinto Brass allestita al Vittoriano e qui si è trovata di fronte alla locandina del film Senso '45 per la quale il regista del "lato b d'Italia, l'aveva selezionata come attrice protagonista ma che aveva visto l'attrice rifiutata e sostituita da Anna Galiena.

"Ero tentata - ha raccontato la Roberta d'Italia ad affaritaliani.it - ma ad anni di distanza sono felice della mia scelta. Senza nulla togliere al maestro Brass, quel film non ha avuto una grande fortuna e proprio nel periodo in cui è stato realizzato sono riuscita a vincere i premi Oscar di cui vado fiera".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica