Roma, arrestato un albanese nascondeva 4 chili di cocaina

Un 40enne è stato fermato dai carabinieri. La merce, se venduta, poteva valere fino a diversi milioni di euro

Roma, arrestato un albanese nascondeva 4 chili di cocaina

Un arresto che vale circa due milioni di dollari quello portato a termime dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Roma centro. In un'indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato un 40enne albanese che all'interno della sua abitazione nascondeva quattro chilogrammi di cocaina purissima. L'uomo era già sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti. I militari, infatti, avevano deciso di seguirlo fino nel suo appartamento, in zona Tuscolano. Il blitz ha rinvenuto la droga sopra un armadio nella camera da letto.

Secondo gli inquirenti, la cocaina era destinata al mercato della Capitale. Una volta venduta al dettaglio avrebbe fruttato al malvivente due milioni di euro.

Oltre alla polvere bianca sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e l'occorrente per confezionare le dosi dello stupefacente. Il 40enne è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli, dovrà rispondere di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica