Altri tre clienti delle baby squillo che si prostituivano in un appartamento di viale Parioli (Roma) hanno patteggiato la pena ad un anno di reclusione a testa, con sospensione condizionale della pena, e mille e 200 euro di multa. La sanzione è stata definita dal giudice Maddalena Cipriani.
Secondo quanto contestato dal pm Cristiana Macchiusi e dall'aggiunto Maria Monteleone, i tre uomini erano consapevoli della minore età delle due ragazzine. A favore degli imputati ha sicuramente avuto un ruolo il fatto che si sono presentati spontaneamente ai magistrati. L'accusa mossa nei loro confronti è quella di prostituzione minorile.
Per i presunti clienti ancora sotto inchiesta, circa una sessantina, sono in via di definizione le verifiche. "Continuano gli accertamenti", si spiega a piazzale Clodio.
L'entità della pena, concordata dai tre con la Procura, è sostanzialmente identica a quella inflitta ad altri clienti nel processo a Mirko Ieni, ritenuto il "dominus" del giro di squillo tra cui c'erano due minorenni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.