Roma, bimbo di un anno muore nel sonno in asilo nido

Questa mattina intorno a ora di pranzo le maestre di un asilo nido hanno chiamato d'urgenza il 118 perché non riuscivano a svegliare per il pranzo una bambina di un anno

Roma, bimbo di un anno muore nel sonno in asilo nido

Una bimba di un solo anno morta nel sonno in un asilo nido. È una tragedia quella che si è consumata in una scuola di Roma, nella zona Appio. Questa mattina alle ore 12 e 50 circa, le maestre di un asilo nido hanno chiamato d'urgenza il 118 perché non riuscivano a svegliare per il pranzo una bambina di un anno.

Erano circa le 12 e 50 di questa mattina quando le maestre hanno provato a svegliare la piccola per ora di pranzo. Ma la bimba non rispondeva e quel punto le operatrice hanno chiamato un'ambulanza.

I medici, dopo aver dato le prime indicazioni di soccorso via telefono per eseguire le manovre di rianimazione, sono subito arrivati presso la struttura dove hanno provato a intubare la piccola. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto si sono anche i Carabinieri. Ancora non si conoscono le cause del decesso della piccola e degli accertamenti saranno eseguiti in queste ore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica