Roma, fotografava minori: sospetto pedofilo rischia il linciaggio

Sul telefono centinaia di immagini di giovani, fotografate nelle loro parti intime

Roma, fotografava minori: sospetto pedofilo rischia il linciaggio

Continuava a filmare e riprendere di nascoste ragazze minorenni in strada, nella zona dei Parioli. Un gesto che poteva costare estremamente caro a un uomo - accusato di essere un pedofilo - che ha rischiato il linciaggio da parte di una comitiva di giovani che abitualmente si ritrova in piazza.

L'episodio è avvenuto ieri, intorno alle 19, in piazza Euclide. Qui un 52enne residente ad Acilia è riuscito a scamparla soltanto grazie all'interno di una volante della polizia, quando già i giovani avevano iniziato a percuoterlo.

Centinaia le foto di ragazze trovate sul cellulare dell'uomo, dopo che è stato fermato. Tutte riprese all'insaputa dei soggetti. Molte delle immagini ritraevano ragazze nude, con tutta probabilità minorenni e scatti delle loro parti intime.

A

casa dell'uomo diversi computer, almeno dieci telefoni cellulari e cento cd. Poi telecamere, videocamere e materiale tecnologico. Il tutto è stato sequestrato dagli inquirenti. Ora l'uomo è denunciato alla procura di Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica