Roma, partorisce e abbandona bambino in un McDonald's

Un bambino appena nato è stato trovato nel water di un fast food. Si cerca la madre. Il piccolo è stato ricoverato in neonatologia

Roma, partorisce e abbandona bambino in un McDonald's

Partorito e abbandonato nei bagni di un McDonald's della Capitale. Un bambino nato da poche ore è stato trovato ieri nei servizi di un fast food dell'Eur, mentre un addetto stava pulendo il locale.

Abbandonato nel water, il neonato è stato trovato ancora vivo. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e avviate le indagini per trovare la madre del bambino, portato all'ospedale Sant'Eugenio.

La polizia ha interrogato i dipendenti del fast food e molti clienti, cercando di scoprire se qualcuno abbia notato la donna.

Nel bagno del locale sono stati trovati fazzolettini, tracce di sangue e il cordone ombelicale. Indizi che fanno pensare che il bambino sia stato partorito proprio nel McDonald's.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica