Una chiamata particolare quella arrivata questa mattina a una donna di Roma dalla figlia di 17 anni.
Alle 10:30 la ragazza ha infatti chiamato disperata Margherita mentre lei era a lavoro:"Mamma, aiuto, c'è un uomo in casa nudo pieno di sangue che sta distruggendo tutto".
Come riporta Il Messaggero, la giovane era sotto choc perché uscita dalla stanza da letto si è trovata di fronte un uomo con gli slip addosso e ricoperto di sangue. Aveva scavalcato il giardino, spaccato la porta finestra a forza di spallate ed è entrato nell'appartamento di via Laurantoni al Portuense.
Dopo essere entrato in casa ha distrutto vetri, mobili e finestre e dopo aver detto frasi senza senso si è chiuso nella camera del figlio più piccolo che in quel momento era vuota. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie che hanno circondato l'appartamento. Dopo 10 minuti l'uomo è uscito dalla casa in fortissimo stato di alterazione.
Sembra che l'uomo, drogato e ubriaco, si sia buttato dal balcone della sua abitazione atterrando sulla tenda da sole di una donna al piano di sotto.
La vicina, urlando, l'avrebbe messo in fuga. A quel punto dopo aver scavalcato vari giardini è entrato nel giardino di Margherita procurando diversi danni. In stato confusionale è stato poi portato via dai sanitari del 118.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.