Lo strano episodio con protagonista una scimmia è avvenuto nella regione di Kanpur, in India in particolare nello stato di Uttar Pradesh. L'astuto animaletto è arrivato a bordo di un'auto bianca, successivamente è uscita dal finestrino e il casellante pensando che fosse un animaletto innocuo l'ha fatto entrare. Il babbuino si è dunque avventato sulle banconote che erano all'interno di un cassetto, ha sottratto circa 5mila rupie ed è tornato in auto. Il tutto sotto gli occhi increduli del casellante riferisce Leggo.
L'auto dopo il rientro della scimmietta è ripartita sgommando. Il manager della stazione di servizio Manoj Sharma ha dichiarato che negli ultimi sei mesi sono stati moltissimi i furti avvenuti con le medesime modalità.
Ora il video è al vaglio degli investigatori che, come riferisce l'agenzia di stampa Lans, sarebbe già stato individuato il numero di targa associato all'autovettura e trovato il proprietario: "Abbiamo subito moltissimi furti con questa modalità. La scimmia è stata addestrata per rubare" ha riferito ancora Manoj Sharma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.