Una scena bruttissima, non potremmo definirla in modo diverso, quella che si è presentata davanti ai carabinieri della stazione di Terzigno che, nei boschi del Parco Nazionale del Vesuvio, in via vicinale Creta, hanno immediatamente tratto in arresto un 33enne di Crispano, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo era impegnato in un rapporto sessuale con una giovanissima minorenne, una 13enne di Terzigno.
I militari hanno avviato immediatamente le perquisizioni, personali e domiciliari e, all'interno dell'abitazione del 33enne, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi supporti informatici il cui contenuto è attualmente al vaglio degli inquirenti.
I carabinieri di Terzigno, ovviamente, stanno lavorando in una situazione a dir poco delicata e l'età della ragazzina non aiuta affatto. Non sono chiari, infatti, i rapporti che intercorrevano tra i due protagonisti di questa triste vicenda. I militari, infatti, stanno cercando di capire quali sono le motivazioni che hanno spinto la vittima a seguire il suo orco in via vicinale Creta, nel Parco Nazionale, dove sono stati sorpresi a compiere atti sessuali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.