Una relazione tra un allenatore di 40 anni, e una nuotatrice quindicenne di Treviso sta scandalizzando la provincia di Venezia. Tra i due, nel corso di vari mesi, ci sarebbe stato un intenso scambio video e foto a sfondo sessuale.
È quanto emerge da un'indagine avviata in seguito alla denuncia presentata dai genitori della ragazza che, come rivela La Nuova Venezia, hanno iniziato a nutrire i primi sospetti nel maggio scorso quando lei si era rifiutata ad andare agli allenamenti. Dopo aver controllato il cellulare, i due genitori hanno trovato centinaia di file dal contenuto scabroso che la figlia e il suo allenatore si sarebbero scambiati via WhatsApp e Telegram. A quel punto hanno deciso di sporgere querela alla procura di Venezia, sospettando che tra i due amanti non ci sia stato solo del sesso virtuale e, quale ci fosse stato del sesso vero e proprio, l'uomo rischierebbe perché la ragazzina, sebbene consenziente, ha ancora meno di 16 anni.
Nello smartphone ci sarebbe una foto che immortala lui che sorride mentre mostra un test di gravidanza negativo, e poi una chat tra la 15enne e una sua amica in cui lei manifesta la di essere incinta. La vicenda potrebbe essersi protratta per oltre un anno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.