Sfigurato con l'acido: c'è un terzo complice

È finito in carcere il presunto complice della coppia che, lo scorso dicembre, ha sfigurato il 22enne Pietro Barbini con l'acido

Sfigurato con l'acido: c'è un terzo complice

Sarebbero stati in tre ad aggredire Pietro Barbini, il ragazzo di 22 anni sfigurato in zona Cermenate, a Milano. Un presunto complice di Martina Levato e Alexander Boettcher, arrestati a dicembre, è stato fermato dalla polizia, con l'accusa di concorso in lesioni gravissime. Andrea M., dopo un'accurata perquisizione nella sua abitazione, è stato condotto nel carcere di San Vittore. Nelle prossime ore è attesa la convalida del fermo.

Come è già noto alle cronache, i due avrebbero attirato in via Carcano il 22enne, con la scusa di consegnargli un pacco e poi, insieme, gli avrebbero gettato dell'acido in faccia.

Non si conosce ancora che ruolo abbia avuto il giovane appena fermato. Sembrerebbe che abbia garantito un rifugio alla Levato, inizialmente riuscita a fuggire all'arresto, mentre Boettcher era stato bloccato dal padre della vittima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica