Shannen Doherty, l'attrice americana famosa per aver prestato il suo volto alla Prue del telefilm Streghe e a Brenda Walsh della serie tv Beverly Hills 90210, malata di cancro al seno racconta un retroscena curioso e commovente sulla sua malattia: "Diverso tempo prima che mi venisse diagnosticato il cancro, la mia Bowie (il suo cane, ndr) ha iniziato ad annusarmi insistentemente la mammella destra, così come tutta quella parte del mio corpo". Stando a quanto dichiarato da Shannen, il cane Bowie ha ripetuto il medesimo comportamento una volta che la sua padrona aveva terminato il primo ciclo di chemioterapia.
Bowie aveva capito perfettamente che Shannen era malata ed è quindi diventata molto più protettiva nei suoi confronti di quanto non lo fosse già. "Ora è davvero difficile che qualcuno possa avvicinarsi a me quando c'è lei nei paraggi". Un legame davvero indissolubile quello che lega Bowie all'attrice,.
Ora Shannen dovrà affrontare un'altra dura battaglia. Solo pochi giorni fa, infatti, ha annunciato che il tumore si sta diffondendo nel suo corpo e che quindi dovrà sottoporsi nuovamente alla chemio e poi alla radioterapia- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.