Tatuaggio con la proposta di matrimonio: "Mi vuoi sposare?"

Un ragazzo di Denver ha chiesto alla fidanzata di sposarlo facendosi un tatuaggio: lei ha dovuto incidere la casella del sì con l'inchiostro rosso

Tatuaggio con la proposta di matrimonio: "Mi vuoi sposare?"

Una proposta di matrimonio azzardata e rischiosa quella fatta da un ragazzo di Denver alla fidanzata, con la quale condivide la passione per i tatuaggi.

Il giovane Vinny Capaldo-Smith, infatti, ha deciso di farsi accompagnare dalla ragazza Brooke Wodark da un tatuatore per farsi consigliare su un nuovo disegno da incidere sul suo corpo.

Ma quando sono arrivati, prima di sceglierne uno nuovo, Vinny ha scoperto la coscia e ha mostrato un tatuaggio molto dolce e tenero. Un uomo e una donna tendono in mano un palloncino con la scritta "love" e sotto la domanda: "Vuoi sposarmi?".

Poi la risposta multipla che Brooke ha

dovuto incidere sulla pelle del ragazzo con l'inchiostro rosso, per fortuna nella casella del sì. Lei, molto emozionata da quello che le è accaduto, ha postato la foto su Facebook ricevendo tantissimi like.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica