Un fisioterapista con il vizio del dito. Così Le Iene ieri sera hanno titolato il servizio mandato in onda per raccontare la storia un professionista della fisioterapia che invece di curare i pazienti per veri malanni, fa massaggi particolari per sciogliere il corpo in vista dell'attività sessuale. Per farlo è solito premere con il dito nell'ano delle pazienti (guarda il video).
La trasmissione di Mediaset ha inviato una complice dal fisioterapista, Di Benedetto Gianluca, con la scusa di avere un dolore al braccio conseguenza di una vecchia caduta con lo snowboard. Dopo aver dato le prime informazioni e essersi vantato di aver seguito un corso di lettura della mano, il fisioterapista afferma che a causa di contusioni come quella al bracco l'intero corpo si contrae e "voi avete un calo di sensibilità durante il rapporto sessuale". Non è ben chiaro quale sia il collegamento tra le due cose. Ma tant'è. Il fisioterapista invita la ragazza a spogliarsi e a rimanere in mutande, poi inizia una serie di massaggi alla schiena particolarmente dolorosi per la paziente. La seduta è costellata di continui consiglie sull'attività sessuale del tutto fuori da quello che dovrebbe essere l'obiettivo del fisioterapista: alleviare il dolore al braccio.
Alla fine, dopo aver colpito con un bastoncino tutte le parti del corpo della paziente, l'uomo spiega alla ragazza che il successivo passaggio prevede di andare "a premere l'ano col dito". "La muscolatura del bacino è ancora bloccata - dice il fisioterapista - premendo con il dito si sblocca questa pressione". Alla fine di tutto, la parcella: 400 euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.