Alla stazione a vender droga, finisce in manette un 46enne a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
L’operazione s’è registrata nel pomeriggio di ieri e porta la firma degli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato e perquisito l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo essere intervenuti nell’area dello scalo ferroviario a seguito di alcune segnalazioni che denunciavano la presenza di spacciatori.
Dai controlli personali e dalla perquisizione domiciliare, portate a termine dai poliziotti grazie anche all’ausilio dei cani antidroga, è emerso che nella disponibilità del 46enne c’era una discreta quantità di sostanze stupefacenti, pronte, secondo gli inquirenti, a essere immesse nel locale mercato delle tossicodipendenze.
Gli agenti gli hanno sequestrato cinquanta grammi di hashish, suddivisa in piccole “stecche”. Poi gli hanno trovato anche due grammi di cocaina con elevato grado di purezza e tre “pietre” di crack custodite in un piccolo involucro. Non mancava nemmeno il “solito” bilancino di precisione insieme al kit per il taglio e il confezionamento delle singole dosi.
Infine, i poliziotti gli hanno trovato anche otto banconote contraffatte da venti euro.Per il 46enne sono scattate le manette, in attesa del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dell’autorità giudiziaria. Risponde di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.