Ha rubato i soldi per le cure di suoi figlio molto malato per spenderli tutti in prostitute, alcol e droga. Un padre mostro e senza scrupoli, in Brasile, è accusato di aver saccheggiato le finanze raccolte da familiari e amici per acquistare i costosissimi farmaci salva vita per il piccolo di 19 mesi.
Il bimbo, infatti, è affetto da una rara malattia degenerativa neuromuscolare e senza quelle medicine sarebbe in un'agonia ancor peggiore.
Il padre degenere, come scrive Il Messaggero, è un 37enne disoccupato, che è stato arrestato dalle forze dell'ordine verdeoro mentre si trovava in un hotel a cinque stelle sulla spiaggia a Salvador, dove si era nascosto durante le sue folli spese.
Il capo della polizia, circa l’arresto del padre, ha dichiarato: "Al momento del suo arresto, Mateus ha affermato di aver speso soldi in donne, bevande e droghe. Ha anche detto di essere stato ricattato dagli spacciatori per il resto del denaro.
Ma finora non abbiamo prove a sostegno di questa dichiarazione". E a seguire:"Durante l’interrogatorio, ci ha detto di aver già investito 50.000 reais, circa 11.500 euro in un bordello a Salvador per diventare un comproprietario".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.