"Spogliata e arrestata per una borsa di troppo"

Un'italiana in manette all'aeroporto di Ginevra perché non aveva messo la borsetta in valigia

"Spogliata e arrestata per una borsa di troppo"

Brutta disavventura per una 48enne della provincia di Treviso, Luciana Bisignani, che domenica 7 settembre si è ritrovata in manette, spogliata e rinchiusa in cella per quasi 2 ore perché.

La donna, dopo un'estate di lavoro a Chamonix, in Francia, avrebbe dovuto volare da Ginevra a Venezia con un aereo Easyjet (compagnia che accetta a bordo un solo bagaglio), ma non ha fatto in tempo a mettere la sua borsetta in valigia: "Sono stata trattata come una delinquente, ammanettata e portata in cella, solo per non essere riuscita a mettere la mia borsetta dentro un’altra valigia", racconta la donna, "Uno steward mi ha strappato la carta d’identità, gli agenti mi hanno gettata a terra, messo le manette trascinata per caricarmi in auto poi chiusa in cella".

538em;">Due ore dopo, intorno alle 21, la donna è stata rilasciata ("senza scuse", aggiunge), ma ha dovuto passare la notte in aeroporto e poi acquistare un nuovo biglietto. Il servizio clienti Easyjet assicura che sulla vicenda sarà fatta luce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica