
Laura Mesi è la prima sposa single di'Italia. L'istruttrice di fitness brianzola ha coronato la sua storia d'amore con se stessa con un vero e proprio matrimonio. Abito lungo e bianco, 70 invitati ad aspettarla, la donna ha camminato fino al suo altare personale e si è promessa di amarsi e adorarsi per il resto della sua vita.
Per il suo giorno speciale ha deciso che non si sarebbe fatta mancare niente. E infatti la cerimonia le è costata 10mila euro: "Ho pagato tutto di tasca mia e ho fatto una piccola follia per il vestito e le fedi" - ha spiegato Laura a Repubblica. Qualche mese fa aveva fatto la stessa cosa un uomo a Napoli, ma lei ha detto che "voleva sposarsi - da sola - già da due anni".
"Grazie ai regali dei 70 invitati sono riuscita a coprire le spese del pranzo nuziale. Mi sono concessa anche il viaggio di nozze. Il giorno dopo la cerimonia, che si è tenuta in un ristorante di Vimercate, sono partita per Marsa Alam, sempre da sola" - ha aggiunto Laura.
Il matrimonio, che naturalmente non ha nessun valore legale, è stato celebrato da un amico: "Ho promesso di amarmi
per tutta la vita e di accogliere i figli che la natura vorrà donarmi". I genitori sono stati molto felici di celebrare questa occasione speciale e il fratello, che l'ha accompagnata sottobraccio, si è addirittura commosso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.