Spray al peperoncino al concerto di Elisa: spettacolo interrotto

La cantante Elisa costretta a interrompere l'esibizione, durante l'inaugurazione di uno spzio per concerti di Torino

Spray al peperoncino al concerto di Elisa: spettacolo interrotto

Come rovinare una bella festa con un gesto stupido e sconsiderato. Ne sanno qualcosa a Torino, dove qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino all'inaugurazione delle Ogr (Officine Grandi Riparazioni), il nuovo spazio per concerti, mostre e spettacoli dove ieri sera si esibiva la cantante Elisa, invitata insieme ad altri asrtisti, come Ghali e Giorgio Moroder.

Proprio l'esibizione della cantautrice di Monfalcone è stata rovinata, e interrotta, perché alcune persone tra il pubblico hanno avvertito malori. Per fortuna non c'è stato panico.

Anzi, la situazione è stata gestita al meglio, con la cantante che è intervenuta con un invito alla calma, prima di interrompere l'esibizione: "Forse è meglio che vi spostiate, tempo che capiscono che cos'è questa schifezza, ragazzi, perché non penso che faccia molto bene. Poi dopo capiamo come andiamo avanti, però non respiratela: uscite". Guarda il video.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica