Massa, uccide l'ex moglie ferisce il compagno e poi si toglie la vita

La tragedia è avvenuta in un noto ristorante del litorale toscano. Una vicina: "Lo aveva già denunciato"

Massa, uccide l'ex moglie ferisce il compagno e poi si toglie la vita

Una tragedia, molto probabilmente scatenta dalla gelosia, che si è consumata nel centro di Massa Carrara, in un noto ristorante che si affaccia sulle spiagge affollate di una domenica rovente. Un omicidio seguito da un suicidio.

Marco Loiano, di circa 40 anni, ha ucciso Salvatore Gambino e poi l’ex moglie Cristina Biagi, prima di togliersi la vita sparandosi in bocca. Loiano sarebbe arrivato con la pistola in mano in via Fosdinovo, qui avrebbe incrociato Gambino che ha cercato di fuggire in bicicletta ma è stato raggiunto da almeno tre colpi di pistola. Dopo Loiano avrebbe raggiunto e ucciso la donna all'interno ristorante dove lavorava come cameriera. È quindi fuggito in strada e, quando qualcuno gli ha urlato contro "assassino", si è fermato e si è ucciso.

Un rapporto burrascoso e violento, secondo le testimonianza raccolte dai vicini della donna. "Lei lo aveva denunciato spesso, viveva con i suoi genitori e lui veniva sotto casa a minacciarla", ha raccontato Maria, una vicina di casa dei genitori di Cristina Biagi. Un altro testimone, Andrea Pollastri, racconta un episodio avvenuto pochi giorni fa nel ristorante dove la donna è stata uccisa: "Qualche

538em;">giorno fa l’ex di Cristina era venuto qua per parlare con lei ed hanno litigato, tanto che il padre di Cristina era intervenuto per cercare di mettere un pò di calma fra i due".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica