Prima un sorriso e qualche parola gentile, poi l'orrore. Questa che viene da Jesolo è ancora una volta una storia che parla di uno stupro subito da una ragazzina di 15 anni. La 15enne sarebbe stata violentata da uno straniero che dopo averla conosciuta l'ha convinta ad allontanarsi per una "chicchierata più intima". Subito dopo è scattata la violenza sessuale, secondo quanto riporta il Corriere. L'uomo dopo aver stuprato la ragzzina si è dato alla fuga.
Adesso su quanto acacduto a Jesolo sta indagando la polizia. La 15enne si trovava in vacanza nella famosa località turistica insieme alla famiglia di origini friulane. Jesolo è una località molto frequentata d'estate da ragazzi e famiglie. Soprattutto i più giovani vanno nelle discoteche sul litorale a divertirsi in comitiva. Il sindaco, Valerio Zoggia invoca una stretta sulla sicurezza: "Spacciatori e ladri si limitano a spostarsi di qualche metro — sospira il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia — servirebbero pene più severe come reale deterrente".
La ragazzina è stata avvicinata proprio mentre si trovava in compagnia degli amici. La polizia sta cercando di capire se l'uomo l'ha conosciuto in un locale oppure per strada. Le indagini vanno avanti senza sosta. La 15enne è stata trovata in spiaggi mentre piangeva e urlava.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.