Passa al’incasso, martedì 6 ottobre, il fortunato vincitore della giovata al concorso del SuperEnalotto n. 63 del 7 luglio scorso: Jackpot da 59.472.355,48 euro realizzato a Sassari, in Sardegna. L’ufficio Premi Sisal accrediterà la somma e il vincitore - sconosciuto - sarà davvero plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale. Ricordiamo che la vincita è stata realizzata centrando le 6 cifre con una giocata di soli 3 euro presso il punto vendita Sisal TabacchiI Riv 45 situato in via Luna e Sole, 11 a Sassari.
Come verrà impiegata questa cifra nessuno ovviamente lo saprà ma si può dare sfogo alla fantasia immaginando che il fortunato o la fortunata sia qualcuno che sfreccia con una Ferrari sulla SS 131 in direzione porto Torres verso l’antica torre saracena del Falcone che domina la cristallina spiaggia della Pelosa di Stintino, o magari si prepara a navigare nelle Bocche di Bonifacio su un un superyacht da 70 metri ormeggiato alla Maddalena oppure taglia il nastro si una nuova azienda in Sardegna. Chissà.
E mentre il vincitore del Jackpot di Sassari è impegnato a investire al meglio la
somma vinta, un nuovo capitolo della storia di SuperEnalotto deve essere ancora scritto con la prossima estrazione che mette a disposizione un jackpot a disposizione di 47,7 milioni di euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.