Neanche il "palazzo rosso" di Amatrice è riuscito a resistere alle forti scosse di terremoto che ieri sera hanno devastato le Marche e l'Umbria.
Proprio quel palazzo diverso da tutti gli altri, il più "brutto", che era riuscito a rimanere in piedi dopo il sisma del 24 agosto, non ce l'ha fatta. Il terremoto che ha colpito il Centro Italia si è fatto sentire anche nelle zone che erano già state devastate dalle scosse di quest'estate. La paura, quindi, ha ricominciato a scorrere nelle vene dei cittadini che subito si sono riversati nelle strade temendo il peggio.
Ma in questa notte di terrore, oltre alla paura e ai danni provocati dal terremoto, c'è un particolare che ha catalizzato l'attenzione di molti.
Il "palazzo rosso" (il palazzo della banca ndr) nel centro storico di Amatrice, infatti, è crollato. Quell'edificio era riuscito a resistere al sisma del 24 agosto, quell'edificio era considerato "brutto" perché diverso da gli altri, quell'edificio, questa notte, ha fatto la fine di tutti gli altri. Non c'è più.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.