Tragedia nel Milanese 16enne uccisa da un'auto pirata

È successo la scorsa notte a Gorgonzola. La ragazza è stata travolta da un'auto giunta a forte velocità

Tragedia nel Milanese 16enne uccisa da un'auto pirata

Una ragazza di 16 anni è stata investita e uccisa da un'auto pirata. È successo la scorsa notte a Gorgonzola, nel Milanese.

La giovane stava attraversando la strada Padana Superiore insieme con un cugino (rimasto illeso) quando è stata travolta da un'auto giunta a forte velocità. L'investimento è avvenuto poco dopo la mezzanotte, mentre i due ragazzi stavano facendo ritorno a casa.

A chiamare i soccorsi è stato il cugino della ragazza uccisa. In base alle prime ricostruzioni, l'auto si dirigeva ad alta velocità in direzione Gessate e, dopo l'impatto, non si è fermata, al contrario la persona alla guida ha accelerato per darsi alla fuga. La ragazza, portata in ambulanza all'ospedale di Melzo, è morta in seguito alle gravi lesioni riportate dall'incidente. La vittima si chiama Beatrice Papetti. Il padre ha rivolto un appello: "Questo criminale si consegni. Io faccio il volontario su ambulanza e dico fermati perché quando investi una persona non puoi non avere la coscienza di fermarti e invece andare via".
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica