È avvenuto all'altezza dei caselli Valdarno e Arezzo in direzione Roma quando un giovane di 30 anni ha attraversato la carreggiata autostradale ed è stato investito in pieno da un camion
I soccorsi non sono serviti a salvare la vita del ragazzo, investito in pieno da un Tir in direzione Roma mentre la madre è stata trasportata con urgenza e in condizioni critiche in ospedale. Illeso il padre, rimasto sull'auto. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato il ragazzo, di 30 anni, ad accostare mentre si trovava a percorrere la A1 in direzione Roma tra i caselli di Valdarno ed Arezzo. L'uomo, a bordo di una Renault Scenic viaggiava insieme al padre e alla madre. La macchina ha arrestato la propria corsa in corsia d'emergenza e a scendere dall'autovettura sono stati madre e figlio. Successivamente hanno provato ad attraversare le corsie, il camion che stava arrivando se li è trovati davanti e non ha potuto fare nulla per evitarli. Il ragazzo è morto sul colpo mentre la madre, di 68 anni, è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Illeso il genitore di 71 anni rimasto sulla vettura.
La Polstrada sta indagando ora per capire cosa sia successo.Il traffico è stato bloccato per ore, la circolazione è ripresa soltanto finiti i rilievi che serviranno per capire eventuali responsabilità. La notizia è stata riportata dal Roma Today.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.